Seleziona una pagina

Acquistare Gioielli Tatiana Fabergé Online

Acquistare Gioielli Tatiana Fabergé OnlineVuoi fare un regalo originale? Allora devi acquistare uno dei gioielli Tatiana Fabergé. Entra nella gioielleria Forghieri di Perugia ed avrai una vasta scelta. Il nostro staff saprà consigliarti in base alle tue esigenze. Vuoi fare una sorpresa alla tua lei? Regalale un anello di Fabergé. Di varie dimensioni e differenti colori, sarà il gioiello più apprezzato.

A seconda del tuo budget potremo suggerti il prezioso più consono al tuo stile. Bracciali, ciondoli a forma di uovo, collane, gemelli ed orecchini, avrai solo l’imbarazzo della scelta.  Il negozio nasce nel 1926 come orologeria ed argenteria nel 1926 ma solo nel 1939 è diventata la storica gioielleria sita nel centro della città di Perugia.

Nel nostro negozio puoi acquistare articoli per occasioni speciali (battesimi, cresimi, lauree, matrimoni, compleanni o nascite) o arredare la tua dimora con oggetti particolari per la casa e la tavola come gli argenti e la posateria di Braganti, Calegaro, Stancampiano, Belfiore, Zaramella, collezioni di limoges, porcellane, vetri e cristalli, , le uova create da Peter Carl Fabergé per gli ultimi zar.

Punto vendita gioielli Fabergé Perugia

Nel nostro punto vendita troverai pezzi unici fatti a mano, di alto artigianato, senza tempo, il meglio dei più noti marchi come Fabergé, Tissot, Calvin Klein, sveglie ed orologi da tasca di Swiza e La Vallè, marche svizzere. Effettuiamo anche sostituzioni e riparazioni di cinturini e batterie.

Nella nostra gioielleria, inoltre, sono disponibili prodotti di argenteria, orologeria, gioielleria, articoli per la casa e lista nozze dei migliori marchi come Swatch Group.  

Il rispetto della tradizione di famiglia e la passione per la produzione artigianale ci consentono di soddisfare ogni esigenza della clientela. Saremo al tuo fianco per offrirti il miglior servizio di assistenza. Siamo aperti da martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19:30.  Per ogni informazione sui nostri prodotti, sulla disponibilità nel negozio di gioielli e oggetti per la casa, la lista nozze o qualsiasi altra occasione, non esitare a contattare la Gioielleria Forghieri di Perugia. Puoi contattarci compilando il form di contatti, inviando un’email all’indirizzo gioielleriaforghieriperugia@gmail.com o telefonicamente al numero 0755 722307. Indicaci la tua richiesta e saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.